Atto di liquidazione | Guida di Profiler

Atto di liquidazione

Quando si liquidano importi a un Ente Attuatore a fronte di una sua richiesta, si tiene traccia di ciò attraverso la compilazione di un atto di liquidazione attraverso il quale si va a definire quanto è stato liquidato e quando.

Per fare un atto di liquidazione occorre avere preventivamente creato un atto di impegno: una volta creato l'atto di impegno, attraverso la voce di menu Crea\LIQUIDAZIONE si può creare l'atto di liquidazione (una volta creato, lo si potrà visualizzare dall'atto di impegno).

Note

  • Determina saldo; nel Report Gantt, nella colonna Determina Saldo, verrà mostrata la data dell'atto di liquidazione con impostato questo campo a Sì; per un certo intervento può esserci un solo atto di liquidazione con questo campo impostato a Sì; in presenza di un atto con Determina Saldo=Sì, vengono calcolate le eventuali economie
  • Recupero anticipazione regionale
  • I campi relativi agli importi sono obbligatori, ma è possibile inserire il valore 0 (zero)
  • L'atto di liquidazione è possibile associarlo a una o più richieste di liquidazione
  • Se l'atto di liquidazione si riferisce a un richiesta è possibile associarlo dalla apposita sezione, selezionando la RLS corretta è flaggando la voce Aggiungi.

Vedi anche